Chi è il Parallels Ras Partner dell’anno? Serverlab!

Serverlab è stata nominata “Partner dell’Anno 2023” da Parallels RAS, un riconoscimento prestigioso che celebra l’eccellenza e l’impegno nel campo delle soluzioni di virtualizzazione e accesso remoto. Da diversi anni siamo Premier Partner di Parallels RAS in Italia, e naturalmente questo nuovo riconoscimento ci rende felici ed onorati. In fondo era solo l’inizio dell’anno 2020 quando Davide Galanti al ritorno da Malta scriveva entusiasta di  Parallels la tecnologia IT che nasce nel Mediterraneo.

Le motivazioni che ci hanno fatto abbracciare con passione questa tecnologia per il VDI, sono ancora le stesse così anche l’entusiamo è immutato. Perchè ci piace Parallels RAS? Le possiamo ancora riassumere con le parole di uno dei nostri primi clienti a cui abbiamo fornito questa tecnologia.

ciò che è progettato in maniera semplice tendenzialmente si rompe meno e costa meno gestirlo. 

Questa frase esprime al meglio ciò che abbiamo pensato subito e usando Parallels RAS massicciamente per la virtualizzazione delle postazioni di lavoro dei nostri clienti possiamo solo confermarla.

Nel 2020 Davide, da buon exsistemista, al ritorno da Malta aveva apprezzato anche la visita ai laboratori di sviluppo parlandoci di “un gruppo di persone che lavorano in maniera costante sul prodotto per migliorarlo e mantenere l’eccellenza”. Aveva ragione e in questi anni come rivenditori di Parallels RAS ne abbiamo potuto apprezzare le tante migliore sul software, la disponibilità massima e la velocità di risposta alle esigenze di cliente/partner.

Parallels Ras Partner

Questo piacevole prerogativa non è cambiata neanche quando il gruppo Corel di cui è parte il nostro Parallels RAS è diventato Alludo. Nella video intervista di seguito a Giampaolo Sticotti Sales rispettivamente Director e Channel Account Manager di Alludo | Parallels ci parlano di teconlogia, delle motivazioni del rebranding. Alludo è l’azienda che sta dietro i brand CorelDRAW®️, MindManager®️e WinZip®️ e Parallels®️ e che da oltre 35 anni realizzano soluzioni per la grafica, la virtualizzazione e la produttività.

Parallels RAS l’alternativa a Citrix

Parallel RAS è l’alternativa a Citrix. Se hai in mente la complessita di Citrix, sappi che Parallels RAS è un altro mondo. Con facilità si riescono a creare nuovi server, pubblicare applicazioni, invitare utenti e spostare tutta la farm o alcuni componenti su datacenter esterni.  Non ci sono componenti aggiuntivi opzionali da incorporare e gestire, tutto quello che ti serve è nella licenza. La console è facile e molto intuitiva.

Serverlab è il tuo esperto Parallels RAS

Serverlab è Premier Partner Parallels RAS, ciò significa che puoi contare su Serverlab per il know-how tecnico e l’esperienza sul campo.  Contattaci per valutare le caratteristiche della tua azienda e progettare, implementare e gestire la soluzione VDI più adatta alle tue esigenze.

Sei interessato a quest’argomento?
Compila il modulo e ti ricontatteremo al più presto

Notizie: abbiamo molto da raccontare