Storage per ambienti fisici, virtuali e cloud: le soluzioni storage NetApp sono pensate per risparmiare sullo storage grazie a una migliore efficienza: ottiene le stesse prestazioni acquistando la metà dello storage.

Netapp

Quando parliamo di efficienza storage intendiamo la capacità di eseguire la stessa operazione con un numero minore di dischi. Con NetApp possiamo garantire capacità e performance migliori usando meno dischi, senza compromettere disponibilità dei dati.

Per ottenere l’efficienza storage NetApp propone un’architettura unica sulla quale coesistono sistemi low-end e high-end per dati NAS e SAN, primari e secondari, con tecnologie di thin provisioning, deduplica dei dati, copie Snapshot, Flash, clonazione, uso di RAID-DP per la memorizzazione di dati sul disco SATA, ecc.

Netapp

Tutte queste funzioni sono offerte anche dalla concorrenza. Allora cosa cambia? La differenza è che NetApp offre un’architettura unificata con tutte le funzioni in tutti i sistemi, dal prodotto a base a quello di classe enterprise.

Lo storage NetApp:

  • abbatte fino al 95% lo spazio occupato da rack, backup, mirroring, snapshot e macchine virtuali
  • migliora l’utilizzo dello storage primario e secondario (sfrutta appieno lo spazio che hai acquistato)
  • riduce dal 30 al 50% il costo di ambienti VMware, SAP, Exchange, Oracle,  file service e archiviazione
  • ripristina le macchine virtuali in minuti
  • prolunga la vita del data center

NetApp supporta VMware Site Recovery Manager

È una soluzione rapida, affidabile e conveniente per il disaster recovery automatico del sito basata su VMware Site Recovery Manager, VMware Infrastructure e sui sistemi storage FAS di NetApp.

Un’architettura storage unificata, versatile e scalabile

Flessibilità e semplicità sono il cuore di ogni prodotto e servizio NetApp. La sua architettura storage unificata – una singola piattaforma per un ampia gamma di ambienti network – garantisce la più versatile e scalabile delle piattaforme storage industriali, consentendo alle aziende di raggiungere nuove potenzialità ed efficienza.
NetApp si integra senza interruzioni nell’infrastruttura esistente, permettendo di sfruttare gli investimenti già effettuati e conservando gli strumenti e le procedure già in uso.

Deduplica dei dati

La deduplica è un componente fondamentale della architettura operativa di NetApp. È una funzionalità utilizzabile in una vasta gamma di applicazioni, inclusi i dati principali, di backup e di archiviazione: significa disporre di una capacità di storage enorme, a una frazione del costo.

I dati duplicati crescono con il passare del tempo, finendo per occupare spazio prezioso nello storage. La deduplica NetApp elimina dati ridondanti e fa riferimento unicamente al dato originale, impedendo la proliferazione dei dati di backup e archiviazione nei diversi livelli di storage. La deduplica garantisce un vantaggio immediato in termini di spazio storage.

Sei interessato a quest’argomento?
Compila il modulo e ti ricontatteremo al più presto

Restiamo in contatto!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere aggiornamenti importanti sui nostri eventi e prodotti.

subscribing…