Tecnologie

Datacore

 

NON COMPRATE ALTRO STORAGE! Almeno finché non avrete sentito come DataCore rende più semplice la vostra vita.

Il fabbisogno di upgrade/espansioni dello storage è costante con perdita di performance delle applicazioni critiche per il business, finestre di backup sempre più ampie, rischio di perdita di dati, scarsa flessibilità, aumento dei costi…

Quello che differenzia DataCore Software dalle società concorrenti è l’approccio: DataCore ha portato la virtualizzazione dello storage ad un livello a cui non è arrrivato nessun competitor. Oltre a lasciare il cliente libero di scegliere l’hardware che preferisce, aumenta le prestazioni dello storage stesso a parità di hardware impiegato: oggi possiamo parlare di oltre 30.000 IOPS su una SAN SSD basata su Datacore.

Serverlab è authorized DataCore partner per la virtualizzazione delle Storage Area Network.

I plus di Datacore: capacità virtuale, storage condiviso, Mega cache

Un’azienda di medie dimensioni utilizza il 30% dello spazio del suo storage. Questo significa che il costo dello storage è più di tre volte superiore il necessario. DataCore evita situazioni di questo genere grazie a due strumenti:

  • thin provisioning (capacità virtuale)
  • storage pooling (storage condiviso)

che aiutano le aziende a incrementare l’utilizzo dello storage fino al 90%.

Una volta configurata, la capacità virtuale non necessita di alcun tipo di intervento perché è un processo completamente automatico.

Riconfigurare lo storage senza fermare l’azienda

Quando si tocca la SAN tutti tremano. Con DataCore è possibile cambiare qualsiasi configurazione della SAN senza fermare l’azienda.

Intendiamo, qualsiasi: cambiare il livello di RAID, espandere lo spazio storage, creare una replica SAN a distanza, sostituire i dischi, cambiare il caching.

Sei interessato a quest’argomento?
Compila il modulo e ti ricontatteremo al più presto

Serverlab