LIBRAESVA è l’azienda italiana che a discapito di ogni pronostico si è affermata come fornitore di una delle più avanzate tecnologie di email security a livello mondiale.
L’Email Security Virtual Appliance di LIBRAESVA è la soluzione nominata per anni da Virus Bulletin come la miglior soluzione di sicurezza per email.

Serverlab partner sin dai primi tempi

Abbiamo scelto LIBRAESVA fra i primi in Italia. Serverlab è quindi un partner storico con migliaia di caselle di posta che tutti i giorni vengono protette da LIBRAESVA.
Puoi avere LIBRAESVA:

Email Security Virtual Appliance

ON-PREMISE

Installala presso la tua sede, la Virtual Appliance è compatibile con VMware, Hyper-V, XenServer!
Attivabile in pochi minuti e ti permette di dire addio a virus e spam.
Ideale per le PMI e le aziende che hanno una loro infrastruttura proprietaria.

PRIVATE CLOUD

Stop allo Spam con Libra Esva

L’anti-spam che ama essere installato in cloud.
Tutti i benefici del cloud computing senza dover condividere risorse.
La soluzione perfetta per MSP, per chi vuol rivendere il servizio e per le aziende che in generale vedono il cloud come un investimento vantaggioso.
Inoltre, mettere LIBRAESVA in cloud significa bloccare lo spam prima che raggiunga il mail server aziendale, quindi si risparmia oltre l’80% del traffico internet derivante dalla ricezione dei messaggi inutili.

CLUSTER

Attiva subito la soluzione su di un cluster geografico: puoi scegliere di mettere due istanze sul cloud, oppure una sul cloud ed una presso la tua azienda.
High Availability subito a disposizione.
La soluzione ideale per tutti quei business che vedono nella posta elettronica un asset fondamentale.

LIBRAESVA per OFFICE 365 e Gmail

LIBRAESVA e Office 365 o Gmail, l’unione di due componenti che si sposano perfettamente.
Per una protezione della posta senza compromessi.

Applicazione virtuale per la sicurezza email

Premiato Miglior Antispam : Libra Esva

LIBRAESVA è l’antispam e antimalware made in Italy che si è affermato come il miglior prodotto in circolazione contro lo spam. Esva rileva il 99,96% dello spam e azzera il numero dei falsi positivi (dati novembre 2015).
LIBRAESVA è ottimizzato per gli ambienti cloud e lo trovi pronto all’uso su Safetycloud.

Le sicurezza di non ricevere più allegati pericolosi: la soluzione di Libra Esva

Scopri QuickSand e URLSand, le ultimi due funzioni per proteggere la tua posta dagli attacchi più insidiosi.

Che problema risolve LIBRAESVA che gli altri antispam non fanno?

Lo spam è un problema enorme per la maggior parte dei business, dalle piccole realtà fino alla classe enterprise: se le caselle email degli utenti sono piene di spam, la conseguenza immediata è una perdita di produttività per la persona che deve spendere tempo per identificarlo ed eliminarlo, e un costo per l’azienda. Inoltre c’è la concreta possibilità che i messaggi di spam contengano virus che possono infettare l’intera rete e causare danni ben più gravi all’intera infrastruttura.

Grazie a un livello di falsi positivi prossimo allo zero – zero falsi positivi nel test Virus Bulletin degli ultimi 3 anni – e alle funzioni di white listing disponibili sia per singolo utente che per l’intero dominio, non dovrete preoccuparvi del fatto che un messaggio spedito da un collega o un cliente importante possa venire bloccato dal filtro antispam.

Caratteristiche distintive di LIBRAESVA

Semplicità di setup e manutenzione: si installa ed entra in funzione in meno di un’ora. L’installazione in un ambiente virtuale è semplice e immediata; non richiede competenze di Unix, Linux o altri sistemi. Il deployment su Citrx, VMware o Microsoft Hyper-V è immediato, l’installazione è guidata da un semplice wizard.

LIBRAESVA Status Monitor (screenshot) Interfaccia di amministrazione web semplice ed efficace: l’interfaccia web di Esva utilizza una dashboard principale dove sono graficamente raccolte tutte le principali informazioni e da cui è possibile accedere rapidamente ai task di configurazione del prodotto. L’utilizzo di Ajax con finestre di dialogo dinamicamente aggiornate rendere la configurazione del prodotto piacevole e immediata. Le principali funzioni sono spiegate da una mini guida online.

Performance di classe Enterprise: i nostri test di laboratorio e le applicazioni installate hanno dimostrato come Libra Esva sia in grado di gestire enormi volumi di spam con risorse minime. Rifiuta facilmente 5-6000 messaggi di spam al minuto!

Motore antispam con 13 livelli di analisi e il 99,96% di spam detection:  Esva è al top dei test di Virus Bulletin per la sua capacità strardinaria di bloccare lo spam. Questo grazie al motore antispam che include feature di classe enterprise quali greylisting, analisi bayesiana, analisi di header e body message, filtro sui connteuti, sender policy framework (SPF), recipient verification e altri. È possibile creare blacklist personalizzate per utente o dominio.

L’AntiSpam è una commodity che deve funzionare bene

Falsi positivi prossimi allo zero: grazie all’utilizzo del sistema baysiano e alla personalizzazione delle whitelist è possibile eliminare praticamente la totalità dei falsi positivi. Inoltre, con i report di quarantena individuali ogni utente può vedere i messaggi bloccati in quarantena e rilasciarli con un semplice click del mouse, senza ulteriori complicazioni, direttamente dal digest report.

Il problema sono i falsi positivi. L'antispam Libra Esva lo risolve

Filtri per contenuti: una feature imperdibile

Filtro dei contenuti: è possibile bloccare gli allegati creando regole personalizzate sulle estensioni dei file oppure sui tipi di file, sia a livello di singola casella email che di dominio.
Affidabilità e stabilità impressionanti: l’applicazione virtuale è progettata su un solido kernel CentOs Linux che funziona semplicemente sempre! Non sono richiesti interventi di riavvio o tuning, mai. Una serie di check di autocontrollo permettono un funzionamento stabile e affidabile di tutti i servizi.

Licensing e scalabilità

Esva ha performance di assoluto riferimento sia in piccole installazioni da 25 utenti che in ambienti da decine di migliaia di utenti presso un ISP. Il licensing è semplice, senza complicazioni, basato su una sottoscrizione annua, e il prezzo è competitivo.

Integrazione senza stravolgimenti dell’architettura di rete esistente: LIBRAESVA funziona con tutti i mail server. Il prodotto offre la funzionalità di autenticazione nativa in Active Directory, si interfaccia tramite query LDAP con Microsoft Exchange, Lotus Notes, Novell eGroupwise.

La potenza dei 64 bit

Molti clienti hanno già oltre 100.000 caselle su una singola appliance LIBRAESVA: il motore nativo a 64 assicura scalabilità a qualsiasi livello.

Abbiamo fatto meglio di McAfee, Kaspersky, Trend Micro, Symantec…

Le soluzioni originali adottate da LibraESVA Libra battono i competitor più blasonati. Dal 2012 ad oggi LIBRAESVA ha partecipato ai test comparativi di Virus Bulletin ottenendo performance migliori dei prodotti di Microsoft, Sophos, McAfee, SpamTitan, BitDefender, Kaspersky, Trend Micro, SpamFighter, Fortinet, GFI, Symantec, The Email Laundry e altri ancora.

Sei interessato a quest'argomento?
Compila il modulo e ti ricontatteremo al più presto

Restiamo in contatto!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere aggiornamenti importanti sui nostri eventi e prodotti.

subscribing…