Senza categoria

NetScaler Branch Repeater

Scritto il 15/07/2011
 

Citrix Branch Repeater accelera, controlla e ottimizza i servizi desktop, applicazioni e multimediali per gli utenti mobili e delle filiali.

Citrix Branch Repeater è l’evoluzione di WANScaler: mentre WANScaler era una soluzione network per l’ottimizzazione su reti WAN, Branch Repeater diventa un servizio centrale per tutta l’infrastruttura IT.

Branch Repeater si avvale di SmartAcceleration per una migliorare ulteriormente l’esperienza utente attraverso l’ottimizzazione della banda per trasferire dati e applicazioni. E le operazioni di amministrazione IT sono ancora più semplici, perché Branch Repeater dà una visione trasparente del traffico di rete, con accesso granulare ai singoli elementi per gestirne la priorità.

La famiglia di prodotti Branch Repeater include Branch Repeater per Windows Server, Repeater, Branch Repeater VPX e il Repeater Plug-in per Citrix Receiver, coprendo così un ampio spettro di esigenze di accelerazione WAN a livello aziendale.
Inoltre:

  • Ottimizza XenApp e XenDesktop: migliora la distribuzione agli utenti di XenDesktop e XenApp, semplificando l’IT per le filiali e riducendo la banda richiesta.
  • Taglia i costi IT di banda, hardware, consumo di energia e le spese di avviamento di una nuova filiale.

Ottimizzazione WAN a impatto zero

Citrix Branch Repeater ottimizza la rete WAN in modo trasparente e lineare. Si implementa nell’IT della tua azienda senza richiedere nessuna riconfigurazione o modifica degli strumenti di monitoraggio del network, dei firewall o delle applicazioni: lui funziona, punto.

Le applicazioni Branch Repeater si attivano e configurano in automatico in pochi minuti, senza intralciare l’operatività dell’infrastruttura corrente. L’AutoOptimizer applica in automatico il giusto mix di tecnologie di accelerazione WAN in base alle condizioni del network e al flusso di dati e applicazioni, modulando l’accelerazione in base ai cambiamenti di queste variabili, per avere in qualsiasi momento performance WAN ottimali.

Serverlab