Workshop tecnico: VDI secondo Vmware

Scritto il 01/10/2007
 

Serverlab, in collaborazione con Vmware, organizza workshop tecnici gratuiti con i seguenti argomenti riguardanti:

Virtual Desktop va incontro alle aziende che sono impegnate a decentralizzare e demandare in outsourcing importanti funzioni business-critical, con l’obiettivo di rimanere competitive e ridurre i costi

Le soluzioni Virtual Desktop lnfrastructure offrono agli utenti remoti la possibilità di accedere alle applicazioni residenti nei datacenter aziendali nel pieno rispetto delle policy di sicurezza vigenti.

Dove: presso la sede di Personal Data srl – via Cipro 60 – 25121 Brescia
Prossima Data: 7 novembre 2007

PROGRAMMA

Prossima Data: Mercoledi 7.11.2007 Il Workshop sarà tenuto in lingua italiana, è gratuito ed avrà la durata di 3 h circa secondo il seguente programma:

  1. Inizio ore 14,00
  2. Parte 1 Presentazione generale, dal punto di vista commerciale, della tecnologia con elementi sulle caratteristiche e i vantaggi. (Andrea Siviero – VMware Italia)
  3. Coffe Break (ore 16)
  4. Parte 2 – Presentazione tecnica di Virtual Desktop Infrastructure. – Sarà effettuata una demo con prove pratiche sulle funzionalità delle piattaforme. (Andrea Siviero – VMware Italia)

DESTINATARI

La sessione è una presentazione generale della tecnologia, ed è utile sia al personale tecnico IT (in particolare a Product Manager, tecnici Pre-sales, amministratori di sistema), che al personale commerciale.

PREZZO

Il workshop è GRATUITO previa registrazione

REGISTRAZIONE

É possibile registrarsi direttamente online. Il numero dei posti è limitato

Clicca qui per partecipare al workshop VDI secondo Vmware del 7 novembre 2007 »

oppure telefonate al 030.2421818

I Workshop Serverlab a Brescia: Autunno 2007

Serverlab