VMware Symposia 2007 – giovedì 7 giugno 2007 a Milano

Scritto il 23/04/2007
 

VMware

Serverlab sponsorizza l’evento VMware a Milano

La vertiginosa crescita della virtualizzazione e l’interesse che i Clienti mostrano verso questa nuova tecnologia in grado di portare vantaggi così evidenti nella gestione dell’infrastruttura IT ci hanno convinto a partecipare come sponsor anche quest’anno al VMware Symposia 2007.

Dopo il successo dello scorso anno con oltre 500 persone intervenute, l’edizione 2007 è un’opportunità unica per mostrare il know-how acquisito e la capacità di offrire soluzioni VMware.

Perchè esserci

VMware, la casa di software con maggior tasso di crescita al mondo ha grandi novità da annunciare: VMware Symposia 2007 è l’evento di riferimento in Italia per le tecnologie VMware.

Testimonianza Siad Rivoira

Serverlab ha invitato a Symposia il direttore dei sistemi informativi di Siad / Rivoira del gruppo Praxair a parlare di come i suoi 100 server sono diventati quattro grazie a VMware.

Tecnologie integrate

Serverlab presenta anche le innovative soluzioni di ARDENCE e ThinPrint per la riduzione dei costi di gestione dei server.

ARDENCE, acquisita di recente dalla Citrix consente una spettacolare virtualizzazione dei server in tecnologia streaming

ARDENCE su VMware consente la realizzazione del Virtual Desktop a meno della metà del costo perchè riduce enormemente lo spazio occupato sulla S.A.N.

ThinPrint la migliore soluzione di stampa “driverless” al mondo, compatibile dal mondo Citrix ai Blackberry, aderisce alla Virtual Desktop Initiative di VMware.

Dove e quando

VMware Symposia 2007 – Milano 7 giugno 2007 presso East End Studios Via Mecenate 84/10: —> iscriviti qui —->

Serverlab