Scritto da Serverlab
Condividi su
XenApp 6 è nato espressamente per Windows Server 2008 Release 2. La forza della novità sta proprio qui: lo XenApp più veloce mai rilasciato beneficia della potenza di R2 che ha completamente ridefinito i Servizi Terminal di Microsoft.
XenApp 6 è completamente integrato col sistema operativo Windows Server 2008 R2, per un’ottimizzazione mai vista prima.
La gestione dei profili vede il cambiamento più grande dal 1997, ciò da quando furono creati i roaming profiles. Oggi con Citrix XenApp 6 e Windows 2008 R2 l’utente si collega alle applicazioni alla velocità della luce, senza tempi di attesa.
Per quanto riguarda l’esperienza utente, XenApp 6 segue le orme di XenDesktop 4: il protocollo HDX consegna un applicazioni multimediali e CAD veloci come un PC fisico.
Ora tutta la Farm XenApp 6 si gestisce da 1 sola console ed è perfettamente integrata alla nuova Microsoft Management Console 3.0.
Infine: alle aziende che ancora non possono migrare a Windows 2008 R2 Citrix assicura la manutenzione a XenApp5, rendendo disponibile l’aggiornamento Feature Pack 3 per XenApp 5.
Migrare sia a XenApp6 che alla Feature Pack 3 per XenApp 5 è gratuito per chi ha una Subscription Advantage attiva. Contattaci >>
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Scopri in questo webinar come migrare con successo da Citrix a Parallels RAS: pianificazione e strategie per una transizione senza intoppi
07/11/2024
Citrix ShareFile entra nell’era Progress: cosa cambierà per una delle piattaforme più amate nella condivisione aziendale? Te lo racconto in questa news
29/10/2024
Migrare da Citrix a Paralles RAS tagliando i costi e migliorando le performance
31/05/2024
Esplora la funzionalità Always On di SQL Server in questo approfondimento dettagliato. Scopri le differenze tra l'edizione Enterprise e Standard.
07/05/2024