Cos’è Safetycloud Virtual Desktop?
Safetycloud Virtual Desktop è la postazione di lavoro virtuale pronta all’uso facile da utilizzare, disponibile ovunque tu sia
Questo servizio ti offre postazioni di lavoro ad alte prestazioni già preconfigurate e gestibili centralmente. Puoi aggiungere o ridurre utenti in base alle necessità della tua azienda, garantendo la flessibilità e controllo senza complicazioni.
Liberando il tuo reparto IT dal micromanagement, semplifichi la gestione e ottimizzi i costi, risparmiando tempo e risorse preziose.
Cosa preferisci: un Virtual Desktop Managed o UnManaged?
Scegli la soluzione pronta che ti serve, modellala sulle tue esigenze ed inizia subito ad usarla!
Voglio un Virtual Desktop Managed
Servizio gestito da Serverlab a quattro mani con il cliente. Se sei un tipo tranquillo e preferisci che Serverlab si occupi di tutto al posto tuo, questo servizio fa per te!
Voglio un Virtual Desktop UnManaged
Servizio è gestito in autonomia dal cliente, sarai tu ad installare le tue applicazioni. Sei un po “smanettone” e vuoi avere il piacere di installare da solo i tuoi programmi la soluzione Self-service fa per te!
Sei un piccolo gruppo di lavoro? Safetycloud Virtual Desktop Lite è l’offerta a te dedicata
Virtual desktop LITE (max 10 utenti)
Questo servizio offre PC Virtuali in cui tu inserisci le tue applicazione per Windows , ERP, CRM ed applicazioni custom. E’ pensato per i gruppo di lavoro di massimo 10 utenti!
Prova la demo per 7 giorni, poi decidi se Safetycloud Virtual Desktop fa per te
In questa area demo trovi un desktop completo e funzionante con
Come proteggere davvero i dati aziendali sui telefoni. In questa news ti mostriamo un esempio pratico di come funziona e di come si attiva il Duress Pin.
03/07/2025
È inutile investire migliaia di euro in sicurezza informatica se poi lo smartphone del CEO resta il punto debole. In questa news scoprirai perché chi tiene davvero alla privacy sceglie GrapheneOS.
15/06/2025
Per mantenere la rete aziendale in una condizione di sicurezza stabile, non basta intervenire solo quando c'è un problema: serve un approccio programmato e costante. In questa news ti raccontiamo un caso pratico.
03/06/2025