Scritto da Serverlab
Condividi su
Vorresti accedere al tuo desktop aziendale in aereo come in ufficio, con o senza la connessione internet, senza mettere a repentaglio i dati e le informazioni aziendali?
Citrix XenClient è il primo prodotto sul mercato capace di fare questo. XenClient trasporta sul tuo portatile (aziendale o personale, non fa differenza) l’intero desktop dell’ufficio, completo di tutto: sistema operativo, dati, programmi. E funziona senza la connessione internet. Basta avviare l’applicazione e puoi lavorare come se fossi in ufficio, in un ambiente totalmente isolato dal notebook.
E se…
… nel portatile personale ho preso uno o più virus?
Non importa: il desktop virtuale XenClient è totalmente isolato dal pc fisico e dai suoi problemi. Dati e le password aziendali sono sempre al sicuro.
… rovescio il caffè sul pc?
Non devi riconfigurare niente: il desktop dell’ufficio è ancora al sicuro nel data center della tua azienda, pronto per essere avviato dall’ufficio o su un qualsiasi portatile.
… mi trovo in aereo senza connessione internet?
Puoi avviare il desktop aziendale in una normale finestra browser e lavorare come se fossi in ufficio.
… dopo aver lavorato sul desktop virtuale mi dimentico di riportare gli aggiornamenti al desktop nel data center?
Non preoccuparti, ci pensa Citrix allineando automaticamente il desktop nel data center al desktop virtuale sul tuo portatile.
Guarda il video
Informati su XenClient: contattaci >>
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Scopri in questo webinar come migrare con successo da Citrix a Parallels RAS: pianificazione e strategie per una transizione senza intoppi
07/11/2024
Citrix ShareFile entra nell’era Progress: cosa cambierà per una delle piattaforme più amate nella condivisione aziendale? Te lo racconto in questa news
29/10/2024
Migrare da Citrix a Paralles RAS tagliando i costi e migliorando le performance
31/05/2024
Scopri perché le azienda più importanti scelgono Sharefile come soluzione di file sharing aziendale, abbandonando OneDrive e Dropbox Business.
09/04/2024