Scritto da Redazione Serverlab
Condividi su
Scegliere un partner Citrix sembra abbastanza semplice. In realtà la cosa è più complessa. Lo testimoniano i tanti clienti che incontriamo e che hanno installazioni fatte in maniera barocca, pensate, non perfettamente integrata.
Serverlab non ha scelto di diventare partner Citrix da poco. Da circa 20 anni abbiamo iniziato a studiare, guardare, imparare, provare le soluzioni di questo vendor. A noi i distintivi e le “patacche” da appiccicare ai vetri son sempre piaciute poco. Ci ha interessati di più conoscere le soluzioni Citrix, appassionarci, viverle ogni giorno e scoprire la loro utilità per i nostri clienti.
Da un certo punto di visto, quello che Citrix è stato un po’ un amore a prima vista che ha portato Serverlab a prosperare anche nei periodi di maggior crisi economica.
Fra i tanti prodotti e le tantissime soluzioni di Citrix a noi è piaciuto moltissimo Xendesktop perchè mantiene i dati al sicuro, aumenta la produttività delle risorse e abbatte i costi dell’infrastruttura IT.
Cosa che fa sempre piacere ai nostri clienti quando iniziamo a parlarne!
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Scopri in questo webinar come migrare con successo da Citrix a Parallels RAS: pianificazione e strategie per una transizione senza intoppi
07/11/2024
Citrix ShareFile entra nell’era Progress: cosa cambierà per una delle piattaforme più amate nella condivisione aziendale? Te lo racconto in questa news
29/10/2024
Migrare da Citrix a Paralles RAS tagliando i costi e migliorando le performance
31/05/2024
Scopri perché le azienda più importanti scelgono Sharefile come soluzione di file sharing aziendale, abbandonando OneDrive e Dropbox Business.
09/04/2024