Scritto da Serverlab
Condividi su
Il 26 ottobre Citrix Systems, Inc. ha stipulato un accordo per l’acquisizione di App-DNA, l’azienda leader nell’analizzare il DNA delle applicazioni nell’ottica della compatibilità, gestione, migrazione ed evoluzione nel lungo periodo. L’operazione dovrebbe completarsi entro fine anno.
La tecnologia sviluppata da App-DNA aiuterà Citrix a pianificare e implementare più rapidamente una strategia per distribuire desktop e applicazioni come servizio a tutti gli utenti aziendali.
App-DNA sarà utilissima principalmente per le migrazioni e gli upgrade: da Windows XP a Windows Seven, da fisico a virtuale, per aggiornare browser e applicazioni o per migrare un software da un sistema operativo a un altro.
La notizia è stata accolta con entusiasmo da clienti e partner App-DNA, perché metterà a disposizione di App-DNA maggiori risorse che le consentiranno di crescere su larga scala e aumentare il livello di supporto fornito. Allo stesso tempo non sono previste modifiche agli attuali contratti fra i partner e i clienti e App-DNA.
Concretamente, App-DNA verrà inserita nell’ambito del Citrix Desktop Transformation, divenendo un nuovo gruppo di prodotti Citrix. La piattaforma di migrazione AppTitude, il team leader e lo stesso nome App-DNA verranno mantenuti ad acquisizione ultimata.
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Scopri in questo webinar come migrare con successo da Citrix a Parallels RAS: pianificazione e strategie per una transizione senza intoppi
07/11/2024
Citrix ShareFile entra nell’era Progress: cosa cambierà per una delle piattaforme più amate nella condivisione aziendale? Te lo racconto in questa news
29/10/2024
Migrare da Citrix a Paralles RAS tagliando i costi e migliorando le performance
31/05/2024
Scopri perché le azienda più importanti scelgono Sharefile come soluzione di file sharing aziendale, abbandonando OneDrive e Dropbox Business.
09/04/2024