Serverlab è al suo decimo anno di attività: un decennio intenso che ci ha coinvolti su diversi fronti, lavoro, formazione tecnica, sviluppo progetti, partnership strategiche, sicurezza, per rispondere in modo adeguato alle aspettative dei clienti che attendevano un interlocutore vicino e sempre propositivo.

Per questo abbiamo lavorato sodo fin dal primo giorno e con grande investimento di energie di tutti i nostri tecnici e collaboratori.  Sono quindi orgoglioso di comunicare che ora abbiamo una marcia in più.

Abbiamo conseguito negli ultimi 3 mesi nuove specializzazioni di altissimo livello nelle persone di

  • Ing. Enrico Giacomin – Citrix Certified Administrator for Citrix NetScaler 9
  • Ivan Bottelli – Citrix Certified Enterprise Engineer for Virtualization (CCEE 2012)
  • Carlo Silvestri – Citrix Certified Enterprise Engineer for Virtualization (CCEE 2012)
  • Fabio Quaglia – Citrix Certified Administrator

Queste competenze si aggiungono a quelle che con fatica, ma con somma gioia, abbiamo collezionato nel corso degli anni. Tutte le nostre certificazioni le trovi qui

Abbiamo nuovi collaboratori nell’area Networking
si aggiungono alla nostra squadra infatti, Piergiorgio e Riccardo che hanno all’attivo anni di esperienza e progetti di ampio respiro, come la direzione network security di Sky Italia e sono focalizzati su brand come Stonesoft, Cisco, HP, Checkpoint, Juniper, F5, Radware, Fortinet.  Oltre alla sicurezza, il tuning di rete: spesso il 50% del traffico di rete se ne va in broadcast, con un buon tuning il sistema decolla!

Serverlab così mantiene il suo impegno in termini di sicurezza, serietà ed attenzione al cliente.

Approfondisci nell’area Networking

Notizie: abbiamo molto da raccontare