Entusiasmo a Brescia per le novità Citrix e NetApp

Scritto il 28/03/2010
 

Presso la corte Bersi Serlini, a Provaglio d’Iseo (Brescia), si è tenuta la seconda tappa del Serverlab Tour 2010. Abbiamo presentato la suite XenDesktop 4, una vera e propria rivoluzione commerciale e tecnologica che consente la virtualizzazione dei pc, dei server e delle applicazioni.

-50% di costi IT e ritorno dall’investimento in 6 mesi

I partecipanti hanno dimostrato grande interesse per la consistente riduzione dei costi: i prezzi subiscono un ribasso tra il 50 e 70%!

Molti dei presenti hanno così deciso di entrare nella grande famiglia Citrix centralizzando le applicazioni e i posti di lavoro nelle loro aziende e prospettando un ritorno dell’investimento in sei mesi.

Nel pomeriggio i partecipanti hanno potuto toccare con mano l’esclusiva tecnologia NetApp attraverso una dimostrazione pratica delle innovative soluzioni storage e data management che aiutano le imprese di tutto il mondo a immagazzinare, gestire, proteggere e conservare i propri dati.

Un momento del seminario: l'introduzione a NetApp

Inoltre abbiamo affrontato la crittografia dei dati per la protezione dei beni aziendali con PGP e la possibilità di garantire sempre l’accesso alle proprie risorse aziendali con Stonesoft.

A chiusura dei lavori i nostri ospiti hanno visitato la Cantina Bersi Serlini, degustando ottimi vini e sfidando la sorte nell’estrazione di ricchi premi offerti da Citrix, NetApp, Praim e Serverlab.

Il momento della premiazione

Serverlab