Le password oggi non sono più sufficienti a garantire l’identità di chi accede ad aree riservate di qualsiasi genere. Anche le autenticazioni ai sistemi Citrix possono essere facilmente rubate o indovinate, e spesso sono gli stessi utenti a comunicarle ad altri.
Oggi esiste un sistema per essere assolutamente certi dell’identità di chi accede ai vostri sistemi Citrix?

SAFEWORD FOR CITRIX

Secure Computing, leader nelle soluzioni di sicurezza informatica, offre uno strumento straordinario per rendere ancor più sicuri gli accessi agli ambienti Citrix aziendali:

SAFEWORD FOR CITRIX è una soluzione di strong authentication basata su token hardware che consente di rafforzare la politica delle password. Quando l’utente deve accedere alla propria sessione non si limita ad inserire una password, ma cliccando sul proprio token, che solo lui possiede, ottiene un codice di accesso che vale una volta sola e che – digitato – gli consente l’accesso solo in quell’istante.

In tal modo i benefici sono per tutti:

  • semplicità di accesso per gli utenti
  • gestione sicura e preventiva per gli amministratori
  • abbattimento dei costi per l’azienda

Secure Computing ha stretto una alleanza strategica con Citrix Systems per lo sviluppo per questi token di strong authentication per gli ambienti Citrix. Per questo motivo il logo “Citrix” e’ riportato sui token SafeWord.

Notizie: abbiamo molto da raccontare