Amministra con efficienza la tua server-farm virtuale, che sia XCP-ng o Citrix Hypervisor/XenServer.
Con Xen Orchestra, hai a disposizione uno strumento potente, flessibile e sicuro per gestire la tua server farm virtuale. Che tu stia cercando una soluzione per semplificare le operazioni quotidiane o garantire backup e disaster recovery affidabili, questa piattaforma è la scelta ideale.
Progettato per orchestrare infrastrutture virtuali, Xen Orchestra è perfetto per chi utilizza XCP-ng e Citrix Hypervisor (ex XenServer). Offre tutti gli strumenti che ti servno per monitorare, automatizzare le operazioni e ottimizzare le tue risorse virtuali.
Facile da usare e accessibile ovunque, la sua piattaforma consente di gestire ogni aspetto della tua infrastruttura virtuale. Grazie alle sue funzionalità avanzate, puoi occuparti delle attività quotidiane e dei backup senza la necessità di installare agenti sulle macchine virtuali.
Centralizza la tua infrastruttura con Xen Orchestra
Tieni sotto controllo, in tempo reale, le performance delle tue VM con una console interattiva e report dettagliati.
Pianifica e programma backup automatici e ripristina rapidamente le tue macchine virtuali qualora dovesse essere necessario.
Distribuisci e bilancia le risorse tra gli host per ottimizzare l’efficienza della tua server farm, sposta a caldo le VM fra diverse SAN.
Semplifica le operazioni di manutenzione ordinaria e quotidiana con strumenti di automazione personalizzabili.
Vorresti migrare da VMware, XenServer, Hyper-V, KVM a XCP-ng? Possiamo aiutarti! Abbiamo una grande esperienza nella migrazione di server farm di ogni dimensione. I nostri sistemisti hanno portato a termine la migrazione di server farm molto grandi e complesse. Se vuoi guardarti attorno e sentirti libero (ma tranquillo) di cambiare in totale sicurezza richiedi una quotazione Contattandoci da qui.
Compila il modulo, ti richiamiamo a breve per definire assieme i dettagli del servizio.