Cos’è Safetycloud Secure Mail
Safetycloud SecureMail è la soluzione pronta per proteggere le tue email, sia in entrata che in uscita, senza complicazioni
Safetycloud SecureMail è la soluzione ideale per chi desidera eliminare le preoccupazioni legate alla gestione della posta elettronica. Con SecureMail puoi essere certo che i tuoi messaggi vengano sempre recapitati correttamente e che non vengano erroneamente classificati come “spam”.
Questa soluzione inoltre contribuisce a ridurre l’uso della banda internet della tua azienda bloccando i messaggi indesiderati, come lo SPAM, prima che vengano scaricati sul server di posta elettronica, evitando così sprechi di banda e garantendo il caricamento solo delle e-mail utili.
Perché scegliere Safetycloud SecureMail?
Safetycloud SecureMail è la scelta ideale per chi desidera una protezione completa delle email aziendali, senza rinunciare alla facilità d’uso e alla sicurezza.
Safetycloud SecureMail combina sicurezza avanzata, efficienza operativa e tranquillità, assicurando che le tue comunicazioni via email siano sempre protette e affidabili.
Quanto costa Safetycloud SecureMail?
Usa il nostro configuratore, scegli la soluzione che preferisci e ricevi il preventivo sulla tua mail
Dove vuoi installare il tuo SecureMail?
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Con il tuo Safetycloud SecureMail proteggi le tue comunicazioni: sicurezza in entrata e uscita senza stress!
Altre soluzioni pronte Safetycloud che potrebbero interessarti
Scegli la soluzione pronta che ti serve, modellala sulle tue esigenze ed inizia subito ad usarla!
Archiviazione Mail e PEC
Soluzione pronta per l’archiviazione Mail e PEC GDPR Compliant
Scopri come il NAS in cloud risolve i problemi del file server aziendale: risparmio, scalabilità e sicurezza per PMI italiane. Guida completa e best practice
05/11/2025
Nel settore software, i costi di licenza possono pesare, ma esistono strategie per risparmiare senza rinunciare a efficienza o sostenibilità.
29/10/2025
Con Windows 10 ESU (Extended Security Updates), Microsoft offre un anno extra di aggiornamenti di sicurezza: gratuito per gli utenti europei privati e a pagamento per le aziende. Una soluzione temporanea ma preziosa per chi non è ancora pronto a passare a Windows 11.
13/10/2025


