Scritto da Redazione Serverlab
Condividi su
Stefano Castelli, è un sistemista di grande esperienza che svolge il suo lavoro in Serverlab. Oggi ci parlerà del perché occorra fare delle verifiche prima di lanciare gli aggiornamenti di Windows 10.
Questa volta Castelli è rimasto fregato, ascolta i suoi consigli ed evita di perdere del tempo prezioso incappando nel suo stesso errore.
Stefano ha scritto un articolo dettagliato proprio su questo argomento dal titolo “Windows 10: Microsoft si fa in tre per gli aggiornamenti“
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Con Windows 10 ESU (Extended Security Updates), Microsoft offre un anno extra di aggiornamenti di sicurezza: gratuito per gli utenti europei privati e a pagamento per le aziende. Una soluzione temporanea ma preziosa per chi non è ancora pronto a passare a Windows 11.
13/10/2025
Windows 10 va in pensione e Windows 11 porta con sé “grandi regali”, parole di Satya Nadella. Uno di questi è Recall. Come funziona? Possiamo fidarci?
01/10/2025
Scopri come risolvere l'errore "Something went wrong" di Outlook. In questa guida ti spiego i quattro passaggi chiave per eliminare il problema e garantire un'autenticazione fluida.
12/09/2025
Scarica gratis il Microsoft Vulnerabilities Report 2025 di BeyondTrust. Uno strumento per rafforzare le proprie difese informatiche.
30/04/2025