Scritto da Redazione Serverlab
Condividi su
Alla fine portare a segno gli attacchi informatici è facile, quando si conoscono i punti deboli. Questa volta la Citrix è stata attaccata a causa di password deboli che gli utenti avevano impostato.
Ne abbiamo parlato diverse volte nei video precedenti ma ancora i password manager non sono riusciti a diffondersi ed a diventare parte degli strumenti di lavoro di tutto noi. Peccato!
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
ll caso della "password ingiuriosa" nascosta nella Card Cultura del Comune di Bologna mette in evidenza un problema serio: la gestione delle password. Gli utenti aziendali si trovano a gestire in media 45 identità digitali, spesso senza gli strumenti adeguati. In questa news ti forniamo soluzioni per il password management.
28/01/2025
Come ogni dicembre ecco i tradizionali video-auguri di Davide Galanti, in cui facciamo il punto su tutto quello che è successo di rilevante nel mercato IT. Imperdibili e simpatici come ogni anno!
18/12/2024
In un intervento televisivo il procuratore capo di Napoli ha sollevato preoccupazioni concrete riguardo alle vulnerabilità che minacciano tutti noi, evidenziando la necessità di un'informatica che tuteli la privacy e prevenga accessi non autorizzati ai nostri dati.
13/12/2024
Scopri in questo webinar come migrare con successo da Citrix a Parallels RAS: pianificazione e strategie per una transizione senza intoppi
07/11/2024