Scritto da Davide Galanti
Condividi su
Questa è la storia di “quattro supereroi, che uniti assieme sviluppano incredibili superpoteri grazie ai quali sono in grado di difendere il pianeta Terra da una serie di terribili minacce.”
Mi correggo è la storia di BeyonTrust, cioè l’insieme di quattro aziende con cinque filoni tecnologici (hanno acquisito anche Retina qualche anno fa), e di come siano riuscite a fondersi insieme senza rompere i bicchieri.
In questo video vi spiego come hanno fatto e cosa succederà nei prossimi anni. Vi racconto un po di aneddoti di Morey Haber, il CTO di BeyonTrust che ho conosciuto al BeyondTrust Partner Summit 2019 ad Edimburgo.
Morey Haber è un uomo che ama mettere le mani sulla tastiera ed è indubbiamente il principale autore di questa fusione di successo.
Mettere insieme queste cinque tecnologie è stata una scommessa difficilissima, ma senza caduti.
Vi do intanto un paio di anticipazioni:
– ad Avecto Defendpoint, che viene continuamente sviluppato verranno aggiunti ulteriori pezzi.
La Beyon Inside Console collegata a Defendpoint è già pronta.
– nel 2020/21 convergerà in un’unica soluzione il sistema che registra quello che fanno gli amministratori quando fanno manutenzione, presente sia in BeyonTrust, che in Bomgard (ovviamente terranno quello più agile).
Guarda il video per conoscere le altre novità BeyonTrust del prossimo futuro.
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Ecco le novità che riguardano il Privilege Management per quanto riguarda la soluzioni BeyondTrust. Rivediamo insieme le funzioni rilasciate ad inizio 2024.
22/02/2024
Andrea Mazzoni e Davide Galanti sono volati a Londra ad Infosecurity 2023: ecco il resoconto sulle novità in ambito sicurezza informatica.
03/08/2023
Proteggere la gestione dei privilegi è l'azione più concreta possibile che un'azienda può fare per proteggersi dagli attacchi informatici.
03/07/2023
La crescita vertiginosa delle problematiche legate alla cybersecurity non è una novità, lo vedo ogni giorno sul campo. In questi ultimi due anni però il bollettino di guerra che social e stampa ci raccontano ogni giorno aumenta la paura ed il senso d’incertezza sul largo pubblico e tra i mei contatti. Assisto ad una continua […]
09/11/2021