Scritto da Redazione Serverlab
Condividi su
C’è questa credenza fra gli utenti dei MAC che i loro PC siano impenetrabili. Purtroppo i dispositivi Apple possono essere hackerati come tutti gli altri dispositivi collegati a Internet. Se sono stati bucati gli iPhone perché si crede che questo non possa avvenire con i MAC?
Ahimè i MAC prendono i virus come tutti gli altri PC. Sui Virus per MAC ho scritto e parlato diverse volte, ma la maggior parte dei non addetti ai lavori preferisce pensarsi al sicuro.
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
La prima guida passo-passo per installare GrapheneOS su un Google Pixel, in lingua italiana e completa di tutti i passaggi necessari.
08/05/2025
Scarica gratis il Microsoft Vulnerabilities Report 2025 di BeyondTrust. Uno strumento per rafforzare le proprie difese informatiche.
30/04/2025
ll caso della "password ingiuriosa" nascosta nella Card Cultura del Comune di Bologna mette in evidenza un problema serio: la gestione delle password. Gli utenti aziendali si trovano a gestire in media 45 identità digitali, spesso senza gli strumenti adeguati. In questa news ti forniamo soluzioni per il password management.
28/01/2025
In un intervento televisivo il procuratore capo di Napoli ha sollevato preoccupazioni concrete riguardo alle vulnerabilità che minacciano tutti noi, evidenziando la necessità di un'informatica che tuteli la privacy e prevenga accessi non autorizzati ai nostri dati.
13/12/2024