Scritto da Davide Galanti
Condividi su
Le storie di piccole aziende con idee vincenti che riescono a battere i giganti esistono e si incontrano ad Infosecurity.
E’ il caso di Libra ESVA Antispam, azienda italiana che è riuscita a creare un motore di antispam, anti malware, anti phishing così efficiente da battere i colossi del settore. Virus Bulletin, organo ufficiale del comparto, lo ha più volte messo in luce per l’affidabilità: ora siamo al terzo anno di successi, con un bel “0 FAIL” negli ultimi 12 test consecutivi. Libra ESVA Antispam esporta in USA, Cina, Germania e ha deciso di presentarsi a Londra. Abbiamo incontrato Paolo Frizzi (nella foto) col suo team e gli abbiamo detto quanto siamo contenti di aver scelto ESVA per difendere la suite SafetyCloud Collaborate!
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Per mantenere la rete aziendale in una condizione di sicurezza stabile, non basta intervenire solo quando c'è un problema: serve un approccio programmato e costante. In questa news ti raccontiamo un caso pratico.
03/06/2025
Ti Fidi di Google?Le truffe phishing 2025 che arrivano da Email "Firmate" Google grazie a Sites e DKIM
22/05/2025
La prima guida passo-passo per installare GrapheneOS su un Google Pixel, in lingua italiana e completa di tutti i passaggi necessari.
08/05/2025
Scarica gratis il Microsoft Vulnerabilities Report 2025 di BeyondTrust. Uno strumento per rafforzare le proprie difese informatiche.
30/04/2025