
Oggi apre Infosecurity Europe – Infosecurity 2015, il principale evento del mondo dell’ICT Security in Europa. Per un paio di giorni, Londra diventa il centro del mondo della sicurezza informatica, ospitando 345 espositori di prodotti e servizi, offrendo oltre 120 ore di formazione gratuita, mettendo ben 165 esperti a disposizione dei 13.000 visitatori previsti.
Questa mattina Infosecurity ha aperto le porte e nella folla c’ero anche io.
Ai cancelli c’è stata una ressa composta, del resto siamo a Londra. Se avete voglia di fare un giro insieme a me potete farlo premendo play sul video qui sotto.
Infosecurity 2015 è sempre un evento capace di innescare la creatività. Nel mio primo giro in fiera mi ha particolarmente colpito:
Vado sempre a Londra perché è lì che si possono conoscere i prodotti che guideranno il mercato del futuro. Infosecurity 2015 – Lista degli espositori – 2015 è un’iniezione di fiducia, un’attrazione irresistibile per chi vive l’informatica come una passione e non come un mestiere. È il red carpet su cui puoi trovare a portata di mano i leader della sicurezza informatica mondiale, gli analisti più aggiornati, i leader di settore che le policy non le implementano: le dettano. Insomma i tutti i “big kahuna” , i service provider e i vendor che contano e che conteranno un domani sono oggi incontrabili di persona a Londra.
È ora di tornare a casa. Anche questa volta Londra non ha deluso e rientro in ufficio pieno di idee e di progetti da realizzare. Thumbs up!
Puoi rifarti da un danno finanziario, ma potresti non rifarti da un danno di immagine… in tasca hai un dispositivo che può essere a volte il doppio più potente del tuo pc… contiene dati ed applicazioni… e non ha alcuna sicurezza a bordo. Se te lo rubano, cosa fai? Sei sicuro che una app scaricata non divulghi informazioni? È ora di riprendere in mano la nostra privacy
John McAfee – InfoSecurity Europe 2015
Ottimizza l'efficienza del tuo lavoro