Il National Police Computing and Material Service (PDMT) della Norvegia rimarrà nella storia di RES Software per aver acquistato la milionesima licenza PowerFuse.
PDMT ha intrapreso i lavori di aggiornamento e virtualizzazione dell’infrastruttura IT e, per gestire in modo più semplice e senza intoppi la migrazione dei desktop da fisici a virtuali, ha deciso di affidarsi a PowerFuse.
Con PowerFuse possono trasformare i desktop in postazioni utente facilmente gestibili, sia in occasione della migrazione fisico-virtuale, sia nello scenario quotidiano.
La console di amministrazione PowerFuse è intuitiva e totalmente compatibile con Microsoft e Citrix. Ha bisogno di pochissime risorse per funzionare e permette il monitoraggio trasparente sulle operazioni IT.
“RES PowerFuse è un componente fondamentale per l’evoluzione della nostra infrastruttura Citrix” commenta Lars Henrik Bøhler, direttore generale PDMT. “Ci ha permesso di centralizzare e razionalizzare la gestione dei nostri tanti desktop, riducendo le risorse e il lavoro necessario a garantire l’erogazione ininterrota di servizi agli utenti finali”.
Chiedi agli esperti Serverlab >>
Ottimizza l'efficienza del tuo lavoro