Scritto da Davide Galanti
Condividi su
Torna il roadshow itinerante Serverlab che fa luce su benefici e opportunità che il cloud computing introduce in azienda. Organizzato da Serverlab in collaborazione con Polaris Informatica ed ESTE edizioni farà tappa a Faenza, nei nostri uffici e nelle splendide location di San Giovanni in Marignano a Rimini e Varignana a Bologna, nei giorni 11, 16 e 18 giugno 2015.
I seminari hanno l’obiettivo di offrire indicazioni precise sul percorso, sull’impatto organizzativo e sui benefici che le soluzioni Cloud mettono a disposizione del business. Il focus sarà su:
- applicazioni gestionali sul cloud: come coniugare sicurezza e velocità
- CAD 3D online e tutela della proprietà intellettuale
- tagliare i costi delle MPLS
- banda larga e tecnologie che aumentano l’affidabilità della rete dati
Le aziende partecipanti avranno modo di conoscere da vicino l’utilizzo dei servizi cloud attraverso un percorso partecipativo a tappe, in cui saranno resi evidenti i risultati.
Leggi le agende ed iscriviti ora, i posti sono limitati!
11/06/2015 | Faenza RA – laboratorio tecnico Serverlab | |
16/06/2015 |
San Giovanni in Marignano RN – Riviera Golf Resort | |
18/06/2015 | Varignana BO Palazzo di Varignana Resort & SPA | |
Orario: dalle 14 alle 17:30.
PARTECIPANTI
L’incontro è riservato ai Manager delle aree: Direzione Generale, Produzione, Direzione Commerciale e Marketing e Sistemi Informativi. La partecipazione è gratuita previa registrazione alla tappa di interesse.
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Come proteggere davvero i dati aziendali sui telefoni. In questa news ti mostriamo un esempio pratico di come funziona e di come si attiva il Duress Pin.
03/07/2025
È inutile investire migliaia di euro in sicurezza informatica se poi lo smartphone del CEO resta il punto debole. In questa news scoprirai perché chi tiene davvero alla privacy sceglie GrapheneOS.
15/06/2025
Per mantenere la rete aziendale in una condizione di sicurezza stabile, non basta intervenire solo quando c'è un problema: serve un approccio programmato e costante. In questa news ti raccontiamo un caso pratico.
03/06/2025
Ti Fidi di Google?Le truffe phishing 2025 che arrivano da Email "Firmate" Google grazie a Sites e DKIM
22/05/2025