Scritto da Redazione Serverlab
Condividi su
Quando si hanno tanti utenti non è sempre facile fornire un servizio di distribuzione dei servizi informatici veloce e puntuale. Il rischio è quello di perdere efficacia e semplicità di utilizzo realizzando infrastrutture complesse dai costi di gestione non sempre prevedibili.
Se poi i propri utenti non sono evoluti, anzi vivono in un modo assai distante dai computer, la semplicità torna a essere un valore ancor più strategico.
Come ha fatto quindi COPMA a realizzare una infrastruttura per la distribuzione di app, programmi e servizi ai propri utenti? Costruendo una server farm Citrix insieme ad un partner Citrix esperto e affidabile.
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Scopri in questo webinar come migrare con successo da Citrix a Parallels RAS: pianificazione e strategie per una transizione senza intoppi
07/11/2024
Citrix ShareFile entra nell’era Progress: cosa cambierà per una delle piattaforme più amate nella condivisione aziendale? Te lo racconto in questa news
29/10/2024
Migrare da Citrix a Paralles RAS tagliando i costi e migliorando le performance
31/05/2024
Scopri perché le azienda più importanti scelgono Sharefile come soluzione di file sharing aziendale, abbandonando OneDrive e Dropbox Business.
09/04/2024