Scritto da Davide Galanti
Condividi su
Gestire gli admin rights per proteggere la propria rete dagli attacchi e dai virus con riscatto è fondamentale. Copma c’è riuscita puntando su Avecto.
La protezione dagli attacchi sugli endpoint, è una partita che si gioca fondamentalmente sul campo degli admin rights. Ma gestire i permessi di amministratore non è sempre semplice. Lo sanno bene i responsabili IT di COPMA che hanno trovato la soluzione giusta in Avecto. In questo video intervistiamo Luca Bonaretti, IT manager di COPMA sul progetto che ha visto selezionare e installare Avecto a protezione dei loro dati.
Per approfondire questo tema vi suggeriamo la lettura di questo articolo dal titolo “Rimuovere i privilegi di amministratore e ridurre i rischi di attacco“
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Webbizzare un'applicazione: la chiave per rendere il software accessibile da remoto senza riscriverlo da zero. Scopri come ha fatto GMG Sistemi con l'aiuto di Serverlab e della teconlogia Parallels RAS
31/10/2024
Migrare da Citrix a Paralles RAS tagliando i costi e migliorando le performance
31/05/2024
Ecco le novità che riguardano il Privilege Management per quanto riguarda la soluzioni BeyondTrust. Rivediamo insieme le funzioni rilasciate ad inizio 2024.
22/02/2024
Andrea Mazzoni e Davide Galanti sono volati a Londra ad Infosecurity 2023: ecco il resoconto sulle novità in ambito sicurezza informatica.
03/08/2023