Parallels Ras Certified Partner

Serverlab è ora Premier Partner di Parallels in Italia

Scritto il 02/10/2020 • Parallels RAS

Serverlab è  ora Premier Partner di Parallels in Italia, naturalmente ne sono molto felice ed onorato. Solo ad inizio 2020  scrivevo di Parallels la tecnologia IT che nasce nel Mediterraneo.

Ma quali sono le motivazioni che ci hanno fatto  abbracciare con passione questa tecnologia?  Come funziona Parallels RAS? Mi piace spiegarlo con le parole di un nostro cliente 

ciò che è progettato in maniera semplice tendenzialmente si rompe meno e costa meno gestirlo. 

È questa forse la definizione che meglio esprime ciò che io ed il mio staff abbiamo subito pensato e toccato con mano usando Parallels RAS.

Parallels Ras Partner ProgramParallels è un software lineare, semplice da imparare e facile da upgradare e gestire giorno per giorno.  Una console leggera che si installa senza maldipancia, senza fronzoli e che in sol colpo gestisce tutto.

In molto meno del tempo che si impiegava di solito
( è un’ottima alternativa a Citrix) ,  si riescono a creare nuovi server, pubblicare applicazioni, invitare utenti e spostare tutta la farm o alcuni componenti su datacenter esterni. 

I team IT che  hanno  adottato Parallels RAS  concordano con noi,  e ne  apprezzano la capacità di scalare l’infrastruttura IT rapidamente e su richiesta. Il supporto di implementazione multicloud fornisce un’architettura flessibile che facilita l’agilità organizzativa. 

Sono quindi particolarmente lieto di questa importante parnership con Paralles RAS che mi aiuterà a supportare ancora meglio i miei clienti per raggiungere i loro obiettivi.  Avere a propria disposizione  risorse tecniche e commerciali  dedicate ai Premier Partner Parallels per quello che considero il miglior software  per accedere ad applicazioni Windows da qualsiasi dispositivo e posizione è un bel successo di cui andare fieri.

 

 

 

 

 

 

Serverlab