VICENZA, 3 novembre: Le Group Policy di Windows 2008 R2

Scritto il 26/09/2011
 

A grande richiesta torna la giornata di formazione tecnica per scoprire tutto quello che si può fare con le Group Policy di Windows Server 2008 R2. Giovedì 3 novembre avrete l’occasione per approfondire le funzionalità di Active Directory per la gestione dell’ambiente di lavoro e delle politiche di sicurezza.

Tutto quello che avreste voluto sapere sulle Group Policy di Windows Server 2008 R2 e nessuno vi ha mai detto

Nel nostro lavoro di ogni giorno entriamo in contatto con le più diverse realtà aziendali. Un fattore comune a molte di esse è l’utilizzo parziale e non sempre appropriato delle Group Policy di Windows, che spesso non vengono usate secondo i criteri con cui sono state pensate.

L’obbiettivo di questa giornata di formazione è trasmettere le giuste procedure di gestione e applicazione delle Group Policy di Windows 2008 R2, perché i partecipanti possano padroneggiare questo eccezionale strumento.

A chi si rivolge

La partecipazione è riservata agli amministratori di reti con conoscenze di base di Active Directory.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di € 250,00 cad. + IVA

Dove e Quando

L’evento si terrà giovedì 3 novembre nella sede di Resulta Srl – partner Serverlab, in via E. Mattei 1 – 36031 – Povolaro di Dueville (Vicenza). Calcola il percorso su Google Maps »

Agenda

9.30 Registrazione dei Partecipanti
9.45 Organizzazione e disegno di una infrastruttura di group policy
Differenze introdotte da Windows 2008 R2 e Windows 7
Group Policy Managent Console
Modalità di applicazione
Targetting
Backup e Restore
Altri tool sulle GPO
Troubleshooting
13.00 Pranzo insieme
14.30 Applicazioni pratiche, anche su richiesta dei partecipanti
18.00 Chiusura lavori

Rinvio e cancellazione del corso

Il corso sarà attivato solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. In caso di cancellazione vi contatteremo tempestivamente e con debito anticipo.

Sarà compito di Serverlab comunicare la data di recupero del corso. Sarà diritto del cliente richiedere il rimborso del corrispettivo versato o lasciarlo quale conferma dell’iscrizione a una data successiva. Resta esclusa qualsiasi altra forma di risarcimento da parte di Serverlab Srl.

Per ulteriori informazioni contattaci al 0546 667018.

Pre-iscriviti subito

La quota di partecipazione è di 250,00 € cad. Richiedi subito l’iscrizione: verrai contattato dal nostro staff per formalizzare la partecipazione.

Serverlab