Scritto da Serverlab
Condividi su
La milionesima licenza di RES PowerFuse alla Polizia norvegese
Il National Police Computing and Material Service (PDMT) della Norvegia rimarrà nella storia di RES Software per aver acquistato la milionesima licenza PowerFuse.
PDMT ha intrapreso i lavori di aggiornamento e virtualizzazione dell’infrastruttura IT e, per gestire in modo più semplice e senza intoppi la migrazione dei desktop da fisici a virtuali, ha deciso di affidarsi a PowerFuse.
Con PowerFuse possono trasformare i desktop in postazioni utente facilmente gestibili, sia in occasione della migrazione fisico-virtuale, sia nello scenario quotidiano.
La console di amministrazione PowerFuse è intuitiva e totalmente compatibile con Microsoft e Citrix. Ha bisogno di pochissime risorse per funzionare e permette il monitoraggio trasparente sulle operazioni IT.
“RES PowerFuse è un componente fondamentale per l’evoluzione della nostra infrastruttura Citrix” commenta Lars Henrik Bøhler, direttore generale PDMT. “Ci ha permesso di centralizzare e razionalizzare la gestione dei nostri tanti desktop, riducendo le risorse e il lavoro necessario a garantire l’erogazione ininterrota di servizi agli utenti finali”.
Servono maggiori informazioni su RES PowerFuse?
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Aumenta la produttività dei tuoi utenti liberando l'IT manager dall’onere della loro gestione. Partecipa al nostro evento gratuito.
30/08/2018
Sai che: il 24% dei dipendenti ha ancora accesso ai dati aziendali dopo aver lasciato l’azienda (fonte Ponemon istitute) il 22% del turn-over del personale avviene nei primi 45 giorni di lavoro (fonte Federal Managment partner) La principale causa di questi dati è che il complesso e critico processo di onboarding e offboarding dei dipendenti
29/08/2018
Scopri come il Consorzio della Bonifica Renana ha ristrutturato la farm Citrix.
11/04/2018
Ivanti ha acquisito Res Software. Scopriamo qualche cosa di più su questo marchio poco conosciuto che ha acquisito diverse tecnologie interessanti.
08/12/2017