Scritto da Serverlab

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Categories: Microsoft

Microsoft prolunga l’offerta Office Small Business Basics 2010, l’occasione che aspettavi per mettere in regola i pacchetti Microsoft Office senza spendere troppo.

Office Small Business Basics 2010 in promo fino al 30 giugno

Hai tempo fino al 30 giugno 2011 per acquistare Microsoft Office Small Business Basics 2010 con Word, Excel, Outlook e OneNote a un prezzo d’eccezione!

Microsoft Office Small Business Basics 2010: promo 2011

Cos’è Office Small Business Basics 2010?

Office Small Business Basics è la nuova edizione entry-level di Office che fornisce le applicazioni essenziali alle piccole e medie imprese.

Con Office SBB 2010 avrete Office aggiornato alla versione 2010 e, grazie alla promozione, risolverete eventuali situazioni di licenze irregolari di Office.

Quante licenze di Office Small Business Basics 2010 si possono acquistare?

Potete acquistare da un minimo di 5 a un massimo di 50 licenze per azienda.

Quali applicazioni Office include?

Office Small Business Basics 2010 include i software fondamentali per gestire documenti e fogli elettronici, posta elettronica, appuntamenti, promemoria e note, ovvero le tipiche attività di base di ogni impresa. Per questo include:

  • Microsoft Word 2010
  • Microsoft Excel 2010
  • Microsoft Outlook 2010 con Business Contact Manager
  • Microsoft OneNote 2010

Quanto costa?

Il prezzo è di soli 299 € per utente, approfittane subito!

Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT

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