Scritto da Serverlab
Condividi su
La Casa Vinicola Zonin, una delle più prestigiose aziende vinicole italiane, ha scelto Libra ESVA come soluzione per la protezione delle oltre 250 caselle di posta elettronica aziendali.
Libra ESVA sostituisce la soluzione precedente (Trend Micro) che non garantiva i livelli di servizio attesi nonostante i costi della manutenzione e aggiornamento.
Con Libra ESVA il livello di spam è sceso drasticamente vicino alla quota zero e la protezione da spam, virus, phishing, malware e altre minacce di sicurezza è stata ritenuta “impressionante”.
Leggi l’articolo su esva.libra.it »
Leggi l’articolo “Per Zonin spam a bassa gradazione” pubblicato sul settimanale del economico del Corriere della sera »
Sicurezza posta elettronica: Serverlab propone Libra ESVA
Libra ESVA rappresenta l’eccellenza per le soluzioni di sicurezza della posta elettronica, grazie anche al motore antispam a 13 livelli, che blocca circa il 98% delle mail indesiderate.
Le soluzioni Libra ESVA sono inoltre incorporate anche nelle
soluzioni SafetyCloud Collaborate »
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Scambiarsi una email segreta ogni tanto non è un reato, ma una necessità per molte aziende. Vediamo come fare.
17/05/2024
Andrea Mazzoni e Davide Galanti sono volati a Londra ad Infosecurity 2023: ecco il resoconto sulle novità in ambito sicurezza informatica.
03/08/2023
Libraesva è leader nello sviluppo di soluzioni avanzate di e-mail security, è un’azienda italiana che accumula successi e che si è fatta largo sul mercato internazionale e nazionale. Libraesva si posiziona tra i brand più innovativi al mondo per la sicurezza e tanti sono i riconoscimenti tecnologici prestigiosi vinti negli anni. Non posso negare che […]
29/09/2021
In questo video tutorial voglio mostrarti come lavora una spettacolare funzione di Libra Esva: l’UrlSand Protection. Questa mattina mi è arrivata una email malevola davvero fatta bene, infatti mi sono sentito in dovere di aprirla! Come sicuramente sai già le minacce si sono fatte più sofisticate: le email malevole non sono strambe e piene di […]
10/12/2019