Scritto da Redazione Serverlab
Condividi su
I sistemi di posta elettronica sono la linfa vitale dell’azienda, ma a volte sono critici e costosi da gestire e mantenere. Caselle di posta sempre più grandi, continui aggiornamenti, antispam, disaster recovery… a volte sono un grattacapo in più, non solo per gli IT!
Safetycloud Collaborate 365, è la nostra soluzione ed è semplice e senza preoccupazioni. E’ infatti molto amata dalle aziende ed è uno dei prodotti che vendiamo di più.
Sicuramente è molto apprezzato perchè è la somma di Microsoft Exchange Online, con la suite office 365, e Libra ESVA il migliore strumento di protezione email che il mercato ci offre.
Sicuramente piace perché è sempre aggiornato all’ultima versione.
Sicuramente è un prodotto che vendiamo tantissimo (il più venduto in verità) perché ha un costo decisamente contenuto, solo 59 euro l’anno!
Non sono solo i “nuovi utenti” di posta a preferirlo, negli ultimi tempi abbiamo notato un’importante onda di ritorno. Aziende che da Google G Suite ed Exchange installati presso la loro sede hanno scelto di tornare a questa soluzione.
Questo perché con Outlook si lavora divinamente, ma soprattutto perché i sistemi postali installati presso la sede dei clienti hanno un costo di gestione importante e non si sostengono se non si hanno attive diverse centinaia di caselle (pensa a chi ha una versione obsoleta del proprio server di posta e non vuole sostenere i costi di un completo aggiornamento).
SafetyCloud Collaborate365 è una suite completa che punta al top : Microsoft Exchange Online, sempre aggiornato all’ultima versione, ed ESVA. Contattaci per avere il tuo preventivo.
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
L'infrastruttura e i servizi IT sono da noleggiare o da comprare? Vediamolo insieme a Davide Galanti.
28/06/2024
Scambiarsi una email segreta ogni tanto non è un reato, ma una necessità per molte aziende. Vediamo come fare.
17/05/2024
La versione gratuita di Microsoft Outlook ruba i dati dal tuo Computer per rivenderle. Vediamo insieme cosa fare.
15/04/2024
Andrea Mazzoni e Davide Galanti sono volati a Londra ad Infosecurity 2023: ecco il resoconto sulle novità in ambito sicurezza informatica.
03/08/2023