Scritto da Redazione Serverlab
Condividi su
Grandi Le acquisizioni nel mondo dell’ ICT security portano grandi proclami ma anche tanta confusione. I vendor che si ingrandiscono grazie a continue acquisizioni di altre aziende più piccole e specializzate crescono, ma alla fine fanno fatica a comunicare cosa fanno realmente.
Sempre più sovente le logiche dietro a queste fusioni sfuggono al rivenditore e sopratutto all’utente finale che non riesce a capire quanta sostanza ci sia dietro a slogan di marketing sempre più simili fra loro.
In questa grande confusione spiccano invece gli ultimi arrivati. Le piccole aziende innovative che a Londra, durante Infosecurity 2018 si presentano per la prima volta. Loro hanno una cosa bene. E la comunicano chiaramente. Almeno fino a quando non vengono acquisiti!
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Da tempi insospettabili sono sostenitore del motto la postazione di lavoro non e’ dove sei, non e’ quello che hai, ma cosa fai Chi segue i miei seminari, infatti, sa bene che questa frase non manca mai nelle mie presentazioni. E’ nella prima slide, quella che utilizzo per presentarmi. Mi è sembrato quindi naturale, qualche tempo
30/12/2022
Tutti pensano che la giornata di un giovane sistemista scorra lenta, in ufficio davanti al pc a controllare che tutto sia sempre a posto e senza troppe imprevisti. In verità non è sempre così, non lo è per me comunque. Io che ormai non sono nemmeno più così giovane, sono più di 15 anni che
28/03/2022