Scritto da Serverlab
Condividi su
Citrix annuncia XenDesktop 4, il prodotto per gestire e consegnare desktop virtuali agli utenti ovunque siano, con qualunque device accedano.
Le novità principali saranno la tecnologia FlexCast, che permetterà di accedere al proprio desktop virtuale con qualunque pc e thin client, e l’inclusione di XenApp in XenDestop 4. Queste caratteristiche fanno di XenDesktop 4 un prodotto capace di consegnare desktop completi di applicazioni, senza bisogno di ulteriori tecnologie.
XenDesktop 4 sarà disponibile dal 16 novembre 2009 con una licenza per utente che consente a ciascun utente finale di usare un numero illimitato di dispositivi per accedere al proprio desktop virtuale, il tutto senza costi aggiuntivi.
Approfondisci Citrix XenDesktop 4.
Ottimizza l'efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Dal 2026 Citrix sposterà definitivamente i propri servizi sul cloud. Questo cambiamento comporterà nuovi modelli di licenza e costi aggiuntivi per le aziende. Chi usa Citrix dovrà quindi adeguarsi, senza più alternative on-premise.
09/09/2025
Come ogni dicembre ecco i tradizionali video-auguri di Davide Galanti, in cui facciamo il punto su tutto quello che è successo di rilevante nel mercato IT. Imperdibili e simpatici come ogni anno!
18/12/2024
Scopri in questo webinar come migrare con successo da Citrix a Parallels RAS: pianificazione e strategie per una transizione senza intoppi
07/11/2024
Citrix ShareFile entra nell’era Progress: cosa cambierà per una delle piattaforme più amate nella condivisione aziendale? Te lo racconto in questa news.
29/10/2024