Scritto da Redazione Serverlab
Condividi su
Il VDI è sicuro?
Gli appuntamenti Serverlab Innovation Caffè sono un’occasione per incontrarsi, confrontarsi ed avere un aggiornamento sulle più importanti novità tecnologiche. Gli ultimi seminari hanno ancora una volta dimostrato che il problema sicurezza è un argomento di assoluto interesse.
Per questo abbiamo deciso di invitare nuovamente Citrix Italia e questa volta l’appuntamento è a Bologna, il focus sarà sul Virtual Desktop e su come mettere al sicuro le nostre aziende, ci faremo spiegare cosa vuol dire sicurezza intrinseca dei sistemi.
L’approccio di Citrix al VDI
Citrix ha da sempre una strategia chiara e semplice per la sicurezza del VDI, la strategia è non “appiccicare” la sicurezza, ma averla incorporata nel sistema stesso.
Parleremo anche di sfide: lavoro mobile da qualsiasi dispositivo e con qualsiasi connettività in totale sicurezza, anche meglio che in ufficio.
Ti faremo provare un Virtual Desktop “blindato” che ti mette al riparo anche dal furto delle password!
Ci vediamo a Bologna all’ Hotel Ramada Encore in Via Ferrarese 164; inizieremo alle ore 14:30 e finiremo con un aperitivo alle 17:30
Leggi l’agenda completa ed iscriviti ora
27/09/2016 | Il punto debole del Virtual Desktop | |
PARTECIPANTI
La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati.
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Scopri in questo webinar come migrare con successo da Citrix a Parallels RAS: pianificazione e strategie per una transizione senza intoppi
07/11/2024
Citrix ShareFile entra nell’era Progress: cosa cambierà per una delle piattaforme più amate nella condivisione aziendale? Te lo racconto in questa news
29/10/2024
Migrare da Citrix a Paralles RAS tagliando i costi e migliorando le performance
31/05/2024
Scopri perché le azienda più importanti scelgono Sharefile come soluzione di file sharing aziendale, abbandonando OneDrive e Dropbox Business.
09/04/2024