
Il mercato del PC virtuale cresce del 21% in un semestre. Citrix crede nel PC virtuale e lancia una nuova promozione per aggiornare i sistemi all’ultima versione di XenDesktop: qualsiasi licenza Metaframe, Presentation Server, XenApp e persino Access Fundamentals ora può passare all’ultima versione di XenDesktop.
Per ogni licenza Citrix XenApp, Presentation Server, Metaframe o anche Access Fundamentals, puoi ottenere una licenza dell’ultima versione di XenDesktop Enterprise per virtualizzare i tuoi PC a meno del prezzo di listino di XenDesktop.
Certo, e lo aggiorni alla versione Enterprise, che ha più funzionalità e potenza di quello che hai già. Quindi girano più utenti a parità di RAM, o gli stessi utenti a maggiore velocità.
A parità di “ferro” moltiplichi la potenza: nel prezzo hai anche XenServer Enteprise. Puoi far girare più utenti nei server che hai già aumentando solo la RAM (ricordati che funziona solo con la tecnologia VT, normalmente presente nei server degli ultimi 3 anni).
Infatti, dentro la “scatola” di XenDesktop 4 Enterprise troverai:
Con una piccola aggiunta ottieni 2 licenze XenDesktop 4 Enterprise (che contengono tutte le licenze XenApp di cui hai bisogno!)
Entro il 31 dicembre 2010, ma devi avere l’abbonamento Citrix attivo!
Lo rinnovi contestualmente alla “permuta” e ottieni anche uno sconto.
Cosa aspetti, contattaci subito per ricevere informazioni e un preventivo gratuito.
Ottimizza l'efficienza del tuo lavoro