Scritto da Serverlab
Condividi su
Citrix Systems e Microsoft hanno lanciato il programma comune V-Alliance.
V-Alliance si propone di riunire e supportare i partner Citrix e Microsoft specializzati nella virtualizzazione di server e desktop, con l’obiettivo di realizzare una soluzione Optimized Desktop congiunta.
L’iniziativa mira ad allargare la diffusione della tecnologia di virtualizzazione sul mercato e ha già trovato il sostegno di Intel.
Gli aderenti a V-Alliance potranno partecipare a eventi, roadshow, programmi marketing e di formazione tecnologica pensati per far conoscere a partner e clienti i vantaggi dell’approccio comune alla virtualizzazione.
Il programma V-Alliance sarà presto attivo anche in Italia, dopo un periodo di sperimentazione in Germania e Austria.
A corredo dell’iniziativa sono previsti portali web in lingua italiana dai quali saranno rilasciati materiali di formazione, seminari e proof-of-concept.
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Le licenze riallocate permettono di acquistare software originale a costi ridotti, con un risparmio fino al 50%. Sono una soluzione legale e sicura per ottimizzare il budget IT aziendale.
04/02/2025
Come ogni dicembre ecco i tradizionali video-auguri di Davide Galanti, in cui facciamo il punto su tutto quello che è successo di rilevante nel mercato IT. Imperdibili e simpatici come ogni anno!
18/12/2024
Scopri in questo webinar come migrare con successo da Citrix a Parallels RAS: pianificazione e strategie per una transizione senza intoppi
07/11/2024
Citrix ShareFile entra nell’era Progress: cosa cambierà per una delle piattaforme più amate nella condivisione aziendale? Te lo racconto in questa news
29/10/2024