Scritto da Serverlab
Condividi su
vmProtect 7 è la soluzione avanzata per il backup e il ripristino di macchine virtuali VMware vSphere. Conserva la consueta semplicità di installazione e di utilizzo, inoltre presenta nuove funzionalità chiave.
Gestione di backup e ripristino dal VMware vCenter. Alla tradizionale interfaccia web si affianca la possibilità di utilizzare vmProtect dal vCenter per gestire e monitorare le macchine virtuali. È possibile scegliere una o entrambe le interfacce.
Ripristino di elementi di Microsoft Exchange dal backup della macchina virtuale. Se Microsoft Exchange Server viene eseguito in un ambiente virtuale, vmProtect 7 consente di ripristinare l’intero database di Exchange o soltanto le caselle di posta elettronica, le email, il calendario, le attività o i contatti necessari.
Replica. vmProtect prevede backup e replica incrementali e quasi continui della VM su un altro host, a garanzia di ripristini ancora più rapidi.
Piano di ripristino d’emergenza a prova di principiante. In caso di emergenza sarà disponibile qualcuno capace di fare il ripristino? vmProtect 7 genera automaticamente un piano di emergenza con le istruzioni di ripristino passo per passo: il ripristino potrà farlo anche un principiante.
Ripristino bare metal di un intero host VMware ESXi. vmProtect 7 è il primo prodotto per il backup e il ripristino di un intero host ESXi, inclusi i file binari di vSphere Hypervisor, le impostazioni di configurazione e tutte le macchine virtuali gestite dall’Hypervisor. Il ripristino può essere fatto sulla stessa macchina o su un’altra bare metal.
vmProtect 7 si installa come appliance virtuale su qualsiasi server e PC Windows.
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Le strade di Itaca e Serverlab si sono incrociate molto tempo fa, e non si sono più separate. Un rapporto ormai ventennale, iniziato con Davide Galanti quando Serverlab non esisteva ancora. Un percorso fatto di fiducia reciproca, ascolto e attenzione alle reali esigenze aziendali e soprattutto disponibilità a compiere insieme i passi necessari per diventare […]
18/02/2013
Taneja Group ha condotto una valutazione competitiva tra le soluzioni di backup di alto livello: Acronis vmProtect 7 ha dato risultati migliori dei concorrenti, sia in termini di prestazioni che di facilità d’impiego e di consumo di risorse: Tempo di installazione: 8 volte più rapido – 10 minuti, 6 secondi Tempo di installazione e completamento […]
28/08/2012
Acronis presenta vmProtect 6.0, la nuova soluzione per VMware vSphere che sfrutta la tecnologia di imaging di Acronis per il backup agent-less di intere macchine virtuali e il recovery di macchine virtuali o di singoli file e cartelle. Acronis vmProtect 6 utilizza l’API vStorage for Data Protection (VADP) di VMware: in questo modo può eseguire […]
01/09/2011
Acquistando una licenza di Acronis Backup & Recovery 10 Advanced l’opzione Acronis Deduplication è gratis! L’offerta è valida solo fino al 31 marzo 2010. Acronis® Backup & Recovery® 10 è la soluzione unica per il backup e il ripristino del sistema con deduplicazione dei dati: un unico software per proteggere i dati mantenendo l’high availability […]
19/02/2010