I sistemi di posta elettronica sono la linfa vitale dell’azienda, ma a volte sono critici e costosi da gestire e mantenere. Caselle di posta sempre più grandi, continui aggiornamenti, antispam, disaster recovery… a volte sono un grattacapo in più, non solo per gli IT!

Safetycloud Collaborate 365, è la nostra soluzione ed è semplice e senza preoccupazioni. E’ infatti molto amata dalle aziende ed è uno dei prodotti che vendiamo di più.

Sicuramente è molto apprezzato perchè è la somma di Microsoft Exchange Online, con la suite office 365, e Libra ESVA il migliore strumento di protezione email che il mercato ci offre.

Sicuramente piace perché è sempre aggiornato all’ultima versione.

Sicuramente è un prodotto che vendiamo tantissimo (il più venduto in verità) perché ha un costo decisamente contenuto, solo 59 euro l’anno!

Non sono solo i “nuovi utenti” di posta a preferirlo, negli ultimi tempi abbiamo notato un’importante onda di ritorno. Aziende che da Google G Suite ed Exchange installati presso la loro sede hanno scelto di tornare a questa soluzione.
Questo perché con Outlook si lavora divinamente, ma soprattutto perché i sistemi postali installati presso la sede dei clienti hanno un costo di gestione importante e non si sostengono se non si hanno attive diverse centinaia di caselle (pensa a chi ha una versione obsoleta del proprio server di posta e non vuole sostenere i costi di un completo aggiornamento).

SafetyCloud Collaborate365 è una suite completa che punta al top : Microsoft Exchange Online, sempre aggiornato all’ultima versione, ed ESVA. Contattaci per avere il tuo preventivo. 

Sei interessato a quest'argomento?
Compila il modulo e ti ricontatteremo al più presto

Safetycloud Collaborate365

Notizie: abbiamo molto da raccontare