Il 28 maggio al Coworking Login di Milano durante l’evento “Siamo tutti Startuppari?” si è analizzato il rapporto tra Startup e Cloud Computing.

Sturtup - infrastruttura

Dallo studio effettuato è emerso come il cloud computing sia la soluzione non solo consigliabile ma indispensabile per tutti gli startupper: i vantaggi competitivi del cloud diventano imprescindibili quando coinvolgono le aziende nascenti. Solo il cloud, tra le soluzioni oggi disponibili, può offrire alle startup:

  • risparmio in termini di costi infrastrutturali e di manutenzione
  • dati e applicazioni sempre disponibili
  • flessibilità necessaria per le imprese che stanno nascendo
  • fee configurati in base al reale utilizzo

Risparmio, elasticità, ottimizzazione dei costi: chi ben comincia, comincia dal Cloud

Cos’è il Coworking Login di Milano?

Coworking Login è il più grande coworking tecnologico di Milano: 1.450 mq all’interno di una fonderia artistica, con accesso ai servizi di un Internet Service Provider.E’ vicino alla fermata Gorla, linea Metro M1.
Lo spazio coworking Login mette a disposizione 2 sale riunioni di diverse dimensioni (una di 35mq e una di 15mq) per ospitare eventi come conferenze, riunioni e workshop. E’ in grado di fornire anche un’area Meetup, uno spazio di di 40mq ideale per organizzare eventi aziendali a Milano come: presentazioni, corsi di formazioni e lanci di nuovi prodotti. L’Openspace di Login è, invece, lo spazio ideale per organizzare una mostra o per presentare l’uscita di un nuovo libro. Un’area di 100mq all’interno di un ex fonderia artistica dotata di tecnologie moderne.
Avete visto quante cose si possono fare ?
Se siete a Milano e prendete la metro M1…andate a vedere di persona.

Vuoi maggiori informazioni?

Seleziona un modulo valido

Notizie: abbiamo molto da raccontare