Scritto da Serverlab
Condividi su
Da oggi, la collaudata partnership tra Nanosoft e Serverlab diviene ancora più stretta: le due società hanno infatti raggiunto un accordo per cui Nanosoft entra a fare parte dell’asset societario di Serverlab.
Grazie a questa integrazione e rafforzamento delle strutture, Serverlab potrà servire sempre meglio il territorio del Nord Italia.
L’intento è consolidare i centri di eccellenza nel campo delle soluzioni Datacenter, Cloud e Application Delivery.
Al di là di una maggiore consistenza imprenditoriale, che sottolinea la costante volontà di creare rete, lavorare assieme a Nanosoft significa offrire più competenze, più opportunità e più servizi.
Nanosoft srl, con sede a Brescia, nasce nel 1997 con il focus di sviluppare progetti datacenter per le piccole e medie aziende; negli ultimi anni si è evoluta in ottica di offrire infrastrutture IT sempre più efficienti. E’ presente anche con una sede a Milano e a Lecco tramite la partecipata Libra srl.
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Un nuovo modo di fare business grazie al cloud promosso in un tour durato tre giorni. Cosa è successo?
23/12/2014
La sala macchine di Serverlab è stata spenta e tutti i servizi sono stati spostati sul cloud. Serverlab è ora cliente di se stessa sul Private Cloud di SafetyCloud.
30/01/2013
Oggi Serverlab compie i suoi primi 10 anni. Dieci anni fatti di tecnologia… e di persone.
23/10/2012
lo staff Serverlab delle sedi di Faenza e Brescia e dei partner di Genova e Vicenza si è ritrovato per un meeting di aggiornamento.
08/05/2012