Senza categoria

Sicurezza di rete: passa a WatchGuard col Trade Up

Scritto il 07/06/2010
 

Partecipando al programma WatchGuard Trade Up, sarai sicuro che la tua rete disporrà di tutta la protezione, l’affidabilità e le prestazioni necessarie, con un significativo risparmio.

WatchGuard Trade Up: più performance e meno spese

Il programma Trade Up è disponibile sia per chi è già cliente WatchGuard con prodotti di precedente generazione che desiderano eseguire l’aggiornamento all’ultima linea di soluzioni per la gestione delle minacce, sia per i clienti con prodotti della concorrenza.

Per chi è già cliente WatchGuard

Puoi permutare un’appliance WatchGuard di precedente generazione o una soluzione di sicurezza basata su appliance non WatchGuard per ricevere una delle nuove soluzioni WatchGuard disponibili nel programma con uno sconto del 25% sul prezzo di acquisto standard. Inoltre se passi a Firebox XTM o XCS con inclusi 3 anni di servizi l’appliance è gratis!

Per chi non è cliente WatchGuard

Tutti i clienti che permuteranno entro il 30 giugno un dispositivo simile di un altro produttore con un Firebox XTM o XCS con 3 anni di servizi inclusi (Security Bundle) pagheranno solo l’equivalente della Security Suite, ricevendo l’apparato gratis!

I modelli in promozione sono: Firebox XTM 23, 520, 530, 820 e 830 e Firebox XCS 1170, 970, 770, 570, 370 o 170.

Confronta il tuo dispositivo e aderisci al programma

Contattaci per verificare la convenienza di passare a WatchGuard.

Serverlab