Serverlab è Gold Partner DataCore

Scritto il 30/07/2009
 

Serverlab rafforza il legame con DataCore Software, diventando Gold Partner per la virtualizzazione dello storage.

Continua proficuamente il rapporto con DataCore, iniziato già da tempo e concretizzatosi, tra l’altro, nella creazione del portale dello storage virtuale Virtual Storage.it.

“Grazie alla soluzione DataCore SANmelody siamo riusciti, con un budget più che adeguato, a collocare tutti i nostri sistemi virtualizzati su una SAN in alta affidabilità e con Disaster Recovery.”
Roberto Trenti, responsabile sistemi di USCO SPA di Modena

Le soluzioni DataCore Software per la virtualizzazione dello storage hanno riscosso grande successo in tutto il mondo per la loro capacità di convertire server fisici e virtuali in storage area network (SAN), completando la virtualizzazione del sistema ICT.
DataCore è compatibile e complementare alle piattaforme e agli applicativi Citrix, Microsoft e VMware per la virtualizzazione di software, desktop e server.

L’obiettivo è accelerare i tempi di assegnazione delle risorse di sistema e di storage. Inoltre, grazie a DataCore lo staff IT può controllare un numero maggiore di utenti, unità storage e server senza incrementare la mole di lavoro: DataCore gestisce in automatico la capacità dei dischi utilizzati in funzione di utenti e applicazioni.

Scopri subito le soluzioni chiavi in mano DataCore Software: visita il portale Virtual-Storage.it.

Serverlab