Scritto da Serverlab
Condividi su
Microsoft ha nominato NetApp partner dell’anno per le Infrastrutture avanzate nella categoria Soluzioni Storage. Il premio è stato assegnato da una giuria di esperti che ha motivato la scelta sottolineando la capacità di NetApp di fornire per ambienti Microsoft Hyper-V capaci di ridurre i costi, ottimizzare l’efficienza dello storage e migliorare la disponibilità in ambienti virtuali.
All’inizio di quest’anno infatti NetApp ha annunciato un incremento dell’efficienza storage che garantisce a coloro che operano in ambienti Hyper-V di utilizzare fino al 50% in meno di storage rispetto alle soluzioni concorrenti. NetApp ha ottenuto questi risultati migliorando l’utilizzo dello storage nei server virtuali e negli ambienti desktop.
“Siamo lieti di nominare NetApp Partner dell’anno per le Soluzioni di Infrastruttura Storage. Unendo le sue soluzioni con Hyper-V di Microsoft, NetApp aiuta le imprese a sfruttare la potenza di ambienti virtualizzati per ridurre drasticamente i costi e aumentare la disponibilità in modo da poter ottenere il massimo dalla loro infrastruttura IT.”
Ross Brown
Vice President, Solution Partner e ISV, Worldwide Partner Group, Microsoft Corp.
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
Con Windows 10 ESU (Extended Security Updates), Microsoft offre un anno extra di aggiornamenti di sicurezza: gratuito per gli utenti europei privati e a pagamento per le aziende. Una soluzione temporanea ma preziosa per chi non è ancora pronto a passare a Windows 11.
13/10/2025
Windows 10 va in pensione e Windows 11 porta con sé “grandi regali”, parole di Satya Nadella. Uno di questi è Recall. Come funziona? Possiamo fidarci?
01/10/2025
Scopri come risolvere l'errore "Something went wrong" di Outlook. In questa guida ti spiego i quattro passaggi chiave per eliminare il problema e garantire un'autenticazione fluida.
12/09/2025
Scarica gratis il Microsoft Vulnerabilities Report 2025 di BeyondTrust. Uno strumento per rafforzare le proprie difese informatiche.
30/04/2025