SafeWord for Citrix MetaFrame fa parte di SafeWord, una suite integrata di strumenti per l’autenticazione degli utenti ai sistemi aziendali.

SafeWord

SafeWord è un portachiavi che visualizza un codice valido per l’accesso alla propria sessione sui server MetaFrame. L’autenticazione in rete diventa quindi molto più protetta: alle normali informazioni di login e password, l’utente deve aggiungere il codice aggiuntivo di SafeWord, estremamente sicuro perchè cambia in automatico ad ogni richiesta di accesso.

SafeWord si implementa facilmente e velocemente. La piena integrazione con Citrix MetaFrame e con Microsoft Active Directory, oltre a rendere sicuri gli accessi degli utenti, semplifica il lavoro di gestione degli amministratori di sistema, riducendo drasticamente i tempi di gestione. L’efficacia di SafeWord for Citrix MetaFrame è pienamente certificata per funzionare su MetaFrame ed è l’unica soluzione in tutto il mondo che ha ottenuto da Citrix di poter inserire nei propri token il logo ufficiale di Citrix MetaFrame.

I vantaggi di SafeWord

Sicurezza oltre la password.
Le password possono essere forzate, copiate o rubate piuttosto facilmente. La combinazione della password con i codici one shot generati dai token SafeWord, offre un livello di sicurezza degli accessi pressochè totale.

Autenticazione robusta: sicurezza e convenienza
SafeWord for Citrix MetaFrame elimina i rischi di una password fissa grazie all’utilizzo di un token che fornisce un codice sempre diverso e assolutamente unico: basta schiacciare un pulsante sul token e il codice da utilizzare viene aggiornato.

Progettato specificamente per Citrix MetaFrame.
Si integra facilmente e perfettamente con l’infrastruttura Citrix e con Active Directory già esistenti in azienda.

Flessibilità
Nel caso in un secondo momento si senta la necessità di utilizzare i token anche per un accesso differente dal solo Citrix MetaFrame, è possibile upgradare SafeWord for Citrix MetaFrame alla versione SafeWord PremierAccess. Chiedere per i prezzi.

Chi è Secure Computing

Secure Computing (www.securecomputing.com – Nasdaq SCUR) è basata a San Jose, California, ed è attiva da oltre vent’anni attraverso le sue sedi commerciali dislocate in tutto il mondo.

Con un’ampia esperienza nel settore della sicurezza informatica, Secure Computing sviluppa soluzioni che aumentano il livello di sicurezza dei sistemi informativi dei propri clienti.

La maggior parte dei clienti di Secure Computing fa parte della classifica Dow Jones Global 50 Titans; le maggiori organizzazioni in tutto il mondo dei settori bancario, servizi finanziari, sanità, telecomunicazioni, industria, servizi pubblici e government hanno scelto la soluzione SafeWord.

Secure Computing commercializza le proprie soluzioni attraverso una rete certificata di distributori e rivenditori.

Non fidarti solamente delle password per la sicurezza

Se identifichi gli utenti solamente con password memorizzate dal sistema corri dei rischi inutili.

Le password possono essere prestate, rubate, indovinate.

Notizie: abbiamo molto da raccontare