Alle cantine Barone Pizzini VMware fa il pieno

Oltre 60 persone presenti confermano il grande interesse per il VMware Day Serverlab svolto presso la Cantina Barone Pizzini in Franciacorta, l’evento dell’area Lombardia-Triveneto per quanto riguarda l’aggiornamento degli IT manager e dei responsabili amministrativi sulle novità del VMworld di Las Vegas 2008.

VMware Day Brescia Siviero

Nella foto: Andrea Siviero illustra le novità presentate a Las Vegas sulla nuova infrastruttura VMware.

VMware OmnicomMediaGroup

Nella foto: Giovanni Adelfio di OmniMediaGroup Milano testimonia come la Virtual Desktop Infrastructure di VMware ha semplificato la gestione dei suoi PC e ne ha ridotto i costi di gestione.

Nel corso della giornata Davide Galanti, responsabile commerciale Serverlab area Emilia-Romagna, è intervenuto per presentare l’ultima novità in casa Serverlab: i software delle soluzioni Datacore, la software corporation specializzata nella virtualizzazione di storage, della quale Serverlab è ora partner autorizzato.

In chiusura del seminario Giuliano Tonolli, responsabile commerciale Serverlab area Lombardia-Triveneto, nel suo intervento su come gestire con semplicità e minori costi l’infrastruttura IT ha spiegato come “investire nel prototipo per capire la miglior soluzione per la propria azienda” sia l’unica strategia che dà “la certezza di fare l’investimento giusto”. Una strada già iniziata con il seminario di Serverlab.

Notizie: abbiamo molto da raccontare