Scritto da Serverlab
Condividi su
Cade l’ultima barriera dell’hardware
Datacore
Abbiamo prima virtualizzato i server, i programmi, le applicazioni… ora con DATACORE anche la Storage Area Network diventa virtuale.
La SAN era l’ultimo pezzo di infrastruttura legata fortemente al “ferro”: se ho una certa SAN devo espanderla con i componenti che il produttore prevede e se non è più espandibile occorre cambiare tutto.
DATACORE inventa la tecnologia che supera quest’ultima barriera: virtualizzare anche la SAN per dare più libertà d’azione all’IT.
- DATACORE SAN Symphony: collega tra loro SAN di produttori diversi, consente l’alta disponibiltà tra le SAN, aumenta le prestazioni delle SAN
- DATACORE SAN Melody: crea la SAN con hardware standard, sia singola che in alta disponibilità
SAN Melody in produzione
Abbiamo messo SAN Melody in produzione e il risultato è stato straordinario: uno storage performante con i server virtuali che “girano” più veloci che sui dischi locali e lo spostamento a caldo dei server virtuali funziona sia in ambiente VMware che Xenserver.
Ottimizza l’efficienza del tuo lavoro e risparmia sui costi di gestione IT
DataCore è una soluzione tagliata per le aziende di piccole e medie dimensioni. Una soluzione perfetta per il mercato italiano.
18/03/2020
Vieni all'evento datacore, il modo per scoprire uno dei trend dei prossimi anni nel mondo IT. Che cosa è l’iperconvergenza? A chi serve davvero?
10/09/2019
Davide Galanti ci parla di DataCore, una tecnologia di virtual storage straordinaria ed un vecchio amore di Serverlab.
09/09/2019
Abituati alle funzioni di backup online quali iCloud per iPhone, ci si aspetta di backuppare i dati allo stesso modo. Ecco le sorprese del backup sul cloud.
06/04/2014