Workshop tecnico: VDI secondo Citrix

Scritto il 01/10/2007
 

SESSIONE GRATUITA

Serverlab, in collaborazione con CITRIX, organizza workshop tecnici gratuiti con i seguenti argomenti riguardanti: Fornire Desktop Windows in maniera virtuale, consentendo agli utenti di accedere a qualsiasi applicazione da qualsiasi posto. Il Virtuale il modo più sicuro, più affidabile e a basso costo, distribuito direttamente dal vostro server Citrix!

  • Si riduce il rischio di perdita dei dati aziendali
  • Si elimina la gestione complessa e rigida dei PC, riducendo il TCO fino al 40 per cento.
  • Lavoro più flessibile, si mantiene la Business Continuity
  • Importante vantaggio nelle fusioni e nelle acquisizioni aziendali, nuovi accessi e nuovi applicazioni con Desktop Server in un attimo operativi.

PROGRAMMA

Prossima Data: Giovedì 15.11.2007 Il Workshop sarà tenuto in lingua italiana, è gratuito ed avrà la durata di 3 h circa secondo il seguente programma:

  1. Inizio ore 14,00
  2. Parte 1 Presentazione – La sessione prevede una presentazione generale, dal punto di vista commerciale, della tecnologia con elementi sulle caratteristiche e i vantaggi. (Marco Frigerio – Citrix Italia)
  3. Coffe Break
  4. Parte 2 – Presentazione tecnica di Desktop Server di Citrix. – Sarà effettuata una demo con prove pratiche sulle funzionalità delle piattaforme. (Roger Howell – Citrix Italia)

DESTINATARI

La sessione è una presentazione generale della tecnologia, ed è utile sia al personale tecnico IT (in particolare a Product Manager, tecnici Pre-sales, amministratori di sistema), che al personale commerciale.

PREZZO

Il workshop è GRATUITO previa registrazione

REGISTRAZIONE

É possibile registrarsi direttamente online. Il numero dei posti è limitato

Clicca qui per partecipare al workshop VDI secondo Citrix del 15 novembre 2007 »

oppure telefonate al 030.2421818

I nove Workshop Serverlab a Brescia: Autunno 2007

Serverlab