Utilizzare la risorsa Internet senza perdere sicurezza e reputazione.

Serverlab, in collaborazione con Secure Computing, organizza per la prima volta workshop tecnici gratuiti con i seguenti argomenti riguardanti

Sicurezza sull’uso del Web e della email introducendo un elemento di forte innovazione che si basa sul concetto della “reputazione”. Oggi Web e Email Security sono un vantaggio competitivo,anche in funzione delle recenti normative che regolano i rapporti impresa-credito e impresa-mercati internazionali, con le quali le organizzazioni non possono esimersi dal confronto.

PROGRAMMA

Prossime Date: 18.10.2007 – 16.11.2007 Il Workshop sarà tenuto in lingua italiana, sarà presente anche un sistemista del produttore ed avrà la durata di 3 h circa secondo il seguente programma:

  1. Inizio ore 14,00
  2. Parte 1 – Presentazione delle soluzioni e delle strategie (Giuliano Tonolli – Serverlab ) – Secure Computing, WebWasher (Pier Carlo Devoti – Secure Computing)
  3. Coffe Break
  4. Parte 2 – IronMail , mail gateway security (Pier Carlo Devoti – Secure Computing) – Dimostrazione e prove

DESTINATARI

La sessione è una presentazione generale della tecnologia, ed è utile sia al personale tecnico IT (in particolare a Product Manager, tecnici Pre-sales, amministratori di sistema), che al personale commerciale e marketing.

REGISTRAZIONE

É possibile registrarsi direttamente online. Il numero dei posti è limitato

Clicca qui per partecipare al workshop Secure Computing il 18 ottobre 2007 »

Clicca qui per partecipare al workshop Secure Computing il 16 novembre 2007 »

oppure telefonate al 030.2421818

I Workshop Serverlab a Brescia: Autunno 2007

Notizie: abbiamo molto da raccontare